SICILIA, MOLINARO SRL: UN’AZIENDA CRESCIUTA NE TEMPO DAL 1952 AD OGGI

Autoservizi Molinaro Srl è una società siciliana che opera nel settore dei trasporti di passeggeri su strada dal 1952. Da padre a figlio l’azienda si è evoluta passando dal trasporto di pochi passeggeri giornalieri nella tratta Castel di Iudica-Catania nel lontano 1952, a diverse centinaia di studenti, lavoratori e passeggeri occasionali. Tutti i giorni 8 autobus calcano le strade delle nostre linee garantendo ai passeggeri puntualità, confort e sicurezza. L’azienda si trova a Castel Di Iudica, un comune italiano di 4.500 abitanti della città metropolitana di Catania, distante circa 50 chilometri dal capoluogo, il comune comprende un nucleo centrale sulle pendici del monte Iudica e le frazioni di Carrubo, Cinquegrana, Franchetto e Giumarra.

Le tratte dei servizi di linea extraurbane effettuate da Autoservizi Molinaro Srl sono state concesse in proroga dall’assessorato regionale per il Turismo, Comunicazioni e Trasporti, attraverso un disciplinare di concessione e i successivi atti aggiuntivi dove vengono indicate la lunghezza della linea in chilometri, la tariffa e le fermate autorizzate.  Clicca qui per consultare gli orari.

Le linee sono Castel Di Iudica, (Via Montegrappa, 125 – Piazza Generale D’Acquisto), Giumarra (via Trento), Cinquegrana (Piazza Filippo Anfuso – viale Libertà), Caltagirone (Autostazione).

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios