TOSCANA, BASPI BUS: DALLE LUNGHE PERCORRENZE AI SERVIZI DI GUIDE E TRANSFER

Battagli & SpinelliBaspi Bus – nasce in Toscana ed offre servizi di noleggio con conducente dal 1939, operando su tutto il territorio italiano ed europeo.
La società, pur offrendo soluzioni di trasporto per le più svariate e articolate richieste, da anni si è specializzata nella gestione di trasporti per grandi eventi: incentive, congressi, manifestazioni culturali, fiere, eventi sportivi e per il turismo.
Modellandosi sulle richieste di un mercato esigente e in continua evoluzione, Baspi Bus ha maturato negli anni un’elevata competenza nella assistenza logistico operativa, con personale esperto ed affidabile che coordina e gestisce l’intera operazione di trasporto.
L’azienda offre un ampio parco veicoli composto da mezzi moderni, sicuri e dotati di ogni comfort: pullman Granturismo di varie grandezze, minibus e autovetture per rispondere a ogni esigenza di trasporto, autisti professionisti bilingue.
Centro Prenotazioni con personale disponibile e competente, in grado di consigliare il cliente nella progettazione del servizio e di fornire preventivi e quotazioni con rapidità e chiarezza. L’ufficio è operativo tutto l’anno con reperibilità telefonica nelle 24 ore, in grado di organizzare e gestire servizi di trasporto per grandi eventi, garantendo puntualità, accuratezza e capacità nella risoluzione delle problematiche di tipo tecnico-operativo.
Altri servizi: transfer da e per i principali aeroporti, stazioni ferroviarie e porti nautici, transfer “punto punto”, City Sightseeing ed escursioni, servizi touring, servizi per crociere, servizi navetta, gestione trasporti per grandi eventi, manifestazioni, convegni, meeting, servizi per aziende on demand e a contratto
road shows e site inspections. Servizi prenotabili: guide interpreti e hostess.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios