IBLA TOUR: PER SCOPRIRE I LUOGHI PIÙ SUGGESTIVI DELLA SICILIA

Ibla Tour riceve il testimone dall’Argento & Incorvaia, storica azienda di trasporto pubblico locale, che garantiva i collegamenti con le principali miniere dell’agrigentino. La nuova gestione ha valorizzato la vocazione turistica dell’attività di trasporto, adeguando il proprio parco macchine e le strutture di supporto con un rinnovamento tecnologico tale da rendere il servizio di trasporto su pullman Granturismo più competitivo e prestazionale. Gli anni di esperienza sono stati capitalizzati al fine di rispondere alle esigenze della clientela in termini di sicurezza, comfort e rispetto per l’ambiente.

Inoltre ha avviato Agris Itinere, il nuovo progetto della IblaEurope che vuole proporre un viaggio nell’entroterra siciliano più ricco, luoghi fondati sulla storia e sulla vita semplice di agricoltori e allevatori. I gusti, gli odori e i ritmi di una tradizione antica tutta da scoprire all’insegna del relax e della buona cucina. Nella più grande tra le isole del Mediterraneo è facile immaginare che, al di là delle mete turistiche più famose, esiste un universo di piccole e grandi realtà di enorme fascino ma meno note.

Per info e prenotazioni: tel +39 0922 881 725 – info@iblaeurope.it – www.iblaeurope.it – www.agrisitinere.it – info@agrisitinere.it.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios