EVOBUS. L’AZIENDA TERAMANA RIPANI ACQUISTA UN MERCEDES BENZ TOURISMO

L’azienda teramana Ripani Autolinee acquista da Evobus un Mercedes-Benz Tourismo M di nuova generazione. Un bus che l’azienda aveva già potuto provare anche in occasione del tour DriveMe. Un mezzo dal colore grigio metallizato, personalizzato con la grafica del logo aziendale, il Tourismo a bordo presenta interni accesi da poggiatesta gialli ed è dotato di monitor e toilettte. Ripani Snc Autolinee e Noleggi, di Ripani Giuseppe e Gaetano, è una dinamica azienda abruzzese con sede a Teramo.
Per saperne di più, seguili sulla loro pagina Facebook.

Nella foto in alto, il nuovo autobus con il conducente Walter Di Furia, il titolare Gaetano Ripani, l’area manager EvoBus Fabio Cinieri e Gianluca Senesi, amico di Gaetano Ripani e noleggiatore cliente Evobus.

La EvoBus, con sede a Stoccarda in Baden-Württemberg, è l’azienda tedesca totalmente controllata dalla Daimler AG, che produce gli autobus del gruppo utilizzando i marchi Mercedes-Benz e Setra. È nata nel 1995 dall’unione del settore autobus della Kässbohrer con quello del gruppo Daimler. Con una produzione di 9.090 autobus e 740 telai nel 2009, l’ha è il più grande produttore europeo e ai primi posti a livello mondiale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios