PIEMONTE, GHERRA: L’AZIENDA OFFRE SERVIZI DAL TPL A TRASFERTE SPORTIVE

L’azienda piemontese Gherra è presente sul mercato nel settore dei trasporti dal 1921, fu infatti fondata in quell’anno da Giovanni Gherra. Alla sua scomparsa, le redini dell’azienda sono passate prima nelle mani del figlio Walter e poi della figlia Felicita. Nel 1985 l’azienda si è trasformata in Autolinee Autonoleggi Gherra Sas di Gherra Felicita & CNel 2004 sono entrati nella Sas altri due soci e dal 29 aprile 2005 la ditta si è trasformata in Gherra Srl.

L’azienda svolge attività di trasporto pubblico di linea e di noleggio autobus da rimessa con conducente. Le linee che attualmente questa Azienda svolge sono: Givoletto – Torino,  Molino-Torino, San Gillio – Pianezza – Fiat Mirafiori. I comuni interessati al nostro servizio di linea sono: Givoletto, La Cassa, S. Gillio, Pianezza, Collegno, Druento, Torino, Valdellatorre, Alpignano, Rivoli.

Con l’attività di noleggio l’azienda svolge servizi di trasporto scolastico, aziendale, trasferte gruppo sportivi e privati, in ambito provinciale, regionale, nazione e estero. Inoltre, grazie alla presenza di una officina interna ogni mezzo viene controllato al suo rientro, anche le manutenzioni ordinarie e straordinarie sono effettuate direttamente dai meccanici interni, i quali conoscendo sia il mezzo che l’autista che lo conduce, possono risolvere i problemi riscontrati durante il servizio nel miglior modo possibile.

L’azienda nel 2003 ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di qualità secondo gli standard della norma UNI EN ISO 9001:2000 da parte di Ancis, organismo accreditato dal Sincert. Nel 2010 Il sistema qualità è stato aggiornato alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios