SORRENTO, CURRERI: SERVIZIO E PAGAMENTO SHUTTLE IN UN CLICK

Curreri Viaggi lavora dal 1966 nel territorio della Costiera Sorrentina in Campania, e non solo. Offre servizi anche verso le più importanti località italiane ed europee. In questi anni ha saputo modificare l’azienda da struttura prettamente familiare ad una organizzazione capace di acquisire come clienti importanti Tour operator italiani e stranieri.

Curreri Viaggi è oggi un’azienda strutturata in due settori di competenza: la compagnia di noleggio pullman gran turismoagenzia di viaggi. L’attività dell’agenzia è rivolta principalmente alla organizzazione di proprie escursioni sulla Costiera Sorrentina ed Amalfitana, oltre a curare l’incoming per gruppi ed individuali.

La sede operativa è a Vico Equense e tutti i nostri servizi di autolinee urbane ed extraurbane, di trasporti turistici e di trasporto disabili, sono stati certificati En Iso 9001:2000 (Settore EA31, Nº PCI 088).

Garantire sicurezza in ogni servizio è la loro priorità. Per questo hanno scelto sistemi di pagamento che garantiscano massima protezione per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito.
Inoltre, con l’opzione PayPal potrete pagare senza condividere i dati della carta e prenotare un transfer privato con un semplice click.

Utilizzate il sistema di prenotazione online per visualizzare le tariffe e richiedere un transfer.
Per usufruire al meglio del servizio verificate tutte le condizioni di trasporto. Inoltre, l’azienda si riserva di modificare le prenotazioni di 30 minuti rispetto all’orario indicato, comunicandolo via email o ai recapiti forniti in fase di prenotazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios