SONDRIO, GIANOLINI: NOLEGGIO BUS E TRANSFER PER GLI AEROPORTI DI MILANO E BERGANO

Gianolini Servizi e Trasporti Srl è una società dinamica di autonoleggio con autista e Concessionaria Hertz per la provincia di Sondrio, effettua trasporto merci conto terzi. Si trova sulla Strada Statale 38 a Montagna in Valtellina ottima posizione industriale  –  ed opera da alcuni anni nel settore dei trasporti privati e pubblici.
Rappresenta la giusta formula per tutti con servizio di noleggio auto, minibus, bus granturismo. Inoltre oggi, con le adeguate tecnologie, possono usufruire del servizio anche persone disabili, con ogni tipo di comodità e comfort con i bus adeguatamente attrezzati con pedane apposite di diversi modelli e per ogni capienza quali di da 9 a 55 posti.

Sicurezza e professionalità. Viaggiare senza limiti di orario, poter partire direttamente da casa, sedersi comodamente e scoprirsi già arrivati! Con la garanzia di un viaggio all’insegna del piacere e della sicurezza con autisti preparati e selezionati dotati di un’altissima professionalità. Da anni Gianolini offre ai clienti un servizio di alta qualità, soprattutto con i maggiori enti pubblici Locali, aziende e privati. Il Servizio consiste nell’organizzare viaggi e servizi con diverse mete ed itinerari sia nazionali che internazionali, transfer da e per gli aeroporti di Milano e Bergamo (Concessionaria per la Valtellina dell’autolinea Tirano / Malpensa), noleggio auto, camper, pulmini e furgoni con il marchio della garanzia Hertz per il noleggio senza conducente, tariffe competitive, ragionevoli e vantaggiose.

Inoltre l’azienda svolge servizio di noleggio auto/camper/pulmini/furgoni senza autista con collegamenti in tutte le agenzie Hertz d’Europa da e per i nostri punti di noleggio di Sondrio, Edolo, Chiavenna, Bormio e Livigno. L’azienda propone tariffe personalizzate, tariffe su misura per aziende, speciali offerte sul noleggio a lungo termine (strumento efficace per risolvere il problema d’acquisto e gestione dell’auto).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios