AD IBE, ANAV HA RILANCIATO GLI OTTIMI RISULTATI DEGLI SPOT LEGATI AL BLOG VAICOLBUS

Ibe è stata l’occasione per presentare i risultati dello spot pubblicitario realizzato da Anav e andato in onda sulle testate televisive nazionali a sostegno della campagna Vaicolbus, che promuove ed informa sulle autolinee a media e lunga percorrenza.

La campagna ha raggiunto importanti risultati in termini di comunicazione e volumi di servizi di trasporto svolti da aziende maggiormente organizzate sul fronte della sicurezza e della qualità del servizio, contribuendo ad innalzare in senso generale il livello di attenzione dell’opinione pubblica e dei media sull’importanza dell’autobus e del pullman come prodotto.

“L’iniziativa mette in primo piano la mobilità sostenibile e punta a valorizzare il trasporto con autobus su medie e lunghe distanze esaltando le caratteristiche di sicurezza dell’autobus, di compatibilità ambientale, del comfort di viaggio, della qualità ed economicità del servizio di trasporto con autobus rispetto ad altre modalità di viaggio”, ha spiegato Tullio Tulli, direttore  di Anav.

Gli spot sono stati messi in onda su 9 Tv nazionali: dal gruppo Cairo, a Mediaset e Discovery e si è conclusa il 7 gennaio scorso. Sono stati realizzati un totale di oltre 25,5 milioni di visualizzazioni. Esattamente 25.560.859 di visualizzazioni così distribuiti: La 7 65 spot con 4.703.073 contatti; Discovery 20 spot con 1.169.786 contatti; Mediaset 45 spot con 19.688.000 contatti).

Guarda tutti gli spot Anav andati in onda cliccando qui!

La nuova campagna per le autolinee a media e lunga percorrenza ha come principale canale di comunicazione proprio il nuovo Blog vaicolbus.it su cui è possibile trovare tutte le novità sull’iniziativa, compresi i 4 spot televisivi che declinano le quattro principali caratteristiche dell’autobus:  flessibilità, comfort, sicurezza, tecnologia.  L’iniziativa è nata per le autolinee e ha l’obiettivo di promuovere  tutto il trasporto in autobus con passeggeri nelle sue varie modalità.