EVOBUS CONSEGNA A PRONTOBUS UNA COPPIA DI MERCEDES TOURISMO

Nelle prime settimane di settembre EvoBus ha consegnato una coppia di Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD all’azienda Prontobus di Pescara. Due nuovi mezzi dalla vivace grafica gialla.
Al momento della consegna era in visita presso la sede italiana di Bomporto Ulrich Bastert, Responsabile Marketing, Vendite e After Sales, figura del direttivo internazionale Daimler Buses il quale ha voluto unirsi ai festeggiamenti per questa doppia nuova consegna, rendendo l’evento ancora più speciale.

Prontobus nasce nel dicembre del 2000 per volontà di 5 importanti aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici.
È in grado di offrire alla clientela un parco mezzi che va dall’autovettura al pullman da 80 posti, senza dimenticare minibus e veicoli attrezzati per trasporto disabili. È partner ufficiale delle maggiori compagnie aeree e dell’aeroporto d’Abruzzo. Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Prontobusitalia non è solo viaggi giornalieri ma anche organizzati, alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Sud Italia, come ad esempio il Cilento. Prenota per visitare l’entroterra salernitano a partire dagli affascinante templi di Paestum.

Nella foto in alto, accanto ai nuovi Tourismo, la delegazione al gran completo: Rita Pellati ( Responsabile commerciale clienti privati sud Italia EvoBus), Heinz Friedrich ( Amministratore delegato EvoBus), Maurizio Saraullo (presidente CDA), Ulrich Bastert (Responsabile Marketing, Vendite e After Sales Daimler Buses), Mauro Pericoli (Area Manager EvoBus che ha curato la commessa) e Riccardo Cornetto (Direttore Commerciale Clienti Privati EvoBus).


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios