IBE: ECCO GLI EVENTI ORGANIZZATI DA ANAV ALLA FIERA DI RIMINI

Anav parteciperà in maniera attiva all’evento Ibe, International bus Expo che si terrà a Rimini dal 24 al 25 ottobre. L’evento è organizzato da Ieg Group Fiera di Rimini con la consueta collaborazione di Anav. L’expo si prepara quest’anno ad un’edizione molto speciale per l’adesione di tanti importanti operatori, anche europei, e per il corposo programma di eventi.
Per l’occasione l’Anav ha organizzato una serie di appuntamenti su temi di particolare attualità ed interesse per le imprese di trasporto con autobus. Ecco il programma.
Mercoledì 24 ottobre 
Ore 10.30 in Agorà Anav parteciperà al convegno di apertura “Rinnovo del parco mezzi: strumenti, finalità e primi risultati”
– ore 14,00 – 15,45 SALA TIGLIO
Seminario sui sistemi di “Welfare” nelle aziende del trasporto di persone – Esperienze e soluzioni”
Giovedì 25 ottobre
– ore 10.00 -11.00   STAND IVECO 
evento di comunicazione in collaborazione con ANAV;
– ore 11.00 – 12.00 STAND EVOBUS 
Conferenza stampa:attività e primi risultati della campagna di comunicazione “Vaicolbus” in collaborazione con Anav
– ore14.00 – 18.00 SALA TIGLIO
“Anav: Linee Guida per l’implementazione di Sistemi di Bigliettazione Elettronica per le piccole e medie aziende di Tpl”
Si segnala inoltre che, come ogni edizione, Promobus coadiuverà Anav nell’organizzazione e nell’allestimento dello stand che servirà come punto di raccordo e riferimento per gli associati. Il salone occuperà tre padiglioni gemelli dell’ala ovest del quartiere fieristico, con un ingresso dedicato (ovest). Gli uffici associativi sono a disposizione per ogni ulteriore informazione a riguardo cesari@anav.it.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios