RIMINI. EVOBUS PRONTA PER IBE DAL 24 AL 26 OTTOBRE

Dal 24 al 26 ottobre EvoBus è pronta ad accogliervi a IBE, International Bus Expo, il salone biennale di Rimini dedicato al mondo dell’autobus.
padiglione C5 – stand 134 di IBE il team di EvoBus vi aspetta per presentarvi le principali novità di prodotto e di servizi.
Sei veicoli esposti da toccare con mano e su cui salire a bordo:

  •  Tourismo Mercedes-Benz 15 RHD, la novità da turismo della Stella che, presentata solo l’anno scorso (leggi di più), sta ottenendo splendidi risultati e grande soddisfazione da parte dei clienti.
  • Top Class 531 DT Setra, “sua altezza” il nuovo due piani Setra (leggi di più) con il nuovo sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4.
  • ComfortClass 516 HD Setra, semtre il massimo in fatto di sicurezza, affidabilità e comfort.
  • MultiClass 415 LE Business Setra, l’autobus Low Entry più compatto di Setra; accessibilità ottimale ed elevata efficienza.
  • Citaro Hybrid Mercedes-Benz, l’urbano a motorizzazione ibrida (leggi di più) pluripremiato a IAA 2018 e vincitore del titolo di Bus of the Year 2019.
  • Sprinter City 75 Mercedes-Benz, anteprima italiana (leggi di più) che ad Hannover ha visto il rinnovo dell’intera gamma dei “piccoli” Mercedes.

Inoltre, nelle giornate del Salone, IBE offre la possibilità di testare il Tourismo Mercedes-Benz 16RHD – M2 e il ComfortClass 15HD Setra anche su circuito cittadino.
Poi – siamo certi che non vi sarete stancati di ammirare gli autobus Daimler – la sera del 24/10 vi aspetta anche la pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Sarà teatro dell’evento La Città dell’Autobus By Night con molti altri veicoli in test drive (tra cui le novità assolute e-Citaro e Sprinter Transfer).
Registrati subito all’evento di Misano, entro il 15 ottobre (link).

La presenza EvoBus ad IBE offre anche un importante momento di incontro, confronto e approfondimento relativo ai servizi e agli orizzonti del settore.
Sotto il claim 2018 “il futuro è qui”, Daimler Buses continua a disegnare il futuro della mobilità insieme ai clienti per un trasporto pubblico sostenibile, sicuro, efficiente e confortevole per i passeggeri.

Rivoluzione digitale, urbanizzazione, tecnologie a emissioni zero e veicoli automatizzati, infatti, sono destinati a cambiare il modo in cui viaggeremo e Daimler Buses avrà un ruolo da protagonista in questo progresso. Se ne parla nella Conferenza Stampa sul nostro stand giovedì 25/10/2018 alle ore 11.00, con l’intervento e la presenza di tutta la dirigenza EvoBus Italia.

Spazi dedicati a OMNIplus ed alla rivoluzione dei servizi digitali OMNIplus ON, al mondo degli usati BusStore ed a Merfina con la grande novità di MyMobility Bus, il noleggio a lungo termine per gli autobus pubblici.
Sullo stand EvoBus anche la presenza di Voith, gruppo tecnologico leader nella componentistica, cui Daimler ed EvoBus sono legati da una consolidata collaborazione.

Vi ricordiamo gli orari del Salone: dalle ore 9:00 alle ore 18:00 nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 nell’ultima giornata del 26 ottobre.Sul sito di IBE è possibile registrarsi e scaricare gratuitamente il proprio biglietto d’ingresso al Salone qui.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios