SIBARI-GENOVA: VIAGGIO CONFORTEVOLE GRAZIE AI BUS DI INTERSAJ

Sibari-Genova viaggiando con il massimo comfort. I chilometri che dividono le due città agli antipodi della penisola (dalla Calabria alla Liguria) sono circa 960 ma se affrontati in bus Granturismo, con sedili comodi, con tappe di ristoro, intrattenimento con la proiezione di film, le ore di viaggio possono volare.

È quel che accade attraverso la flotta di Intersay. L’azienda nasce nel lontano 1957 da un’idea di Vitantonio Carlomagno e rappresenta oggi un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran Turismo dell’intera Calabria.

Ecco il link per conoscere gli orari e le fermate per raggiungere la Liguria dalla Calabria. È possibile, inoltre, consultare la pagina delle offerte per viaggiare risparmiando.

Ogni giorno oltre 1.600 persone vengono trasportate dagli oltre 70 autobus sia sulle linee regionali che su quelle nazionali. Uno staff di oltre 70 persone si occupa di garantire massima sicurezza e professionalità. Assicurano ogni giorni un servizio rapido che collega l’Alto Jonio con la Puglia e le principali città del Centro e Nord ItaliaSaj rappresenta la giusta scelta di chi ama muoversi realmente in assoluta libertà. L’azienda ha sede in Trebisacce, località dell’Alto Jonio Calabrese, in provincia di Cosenza.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios