COMAZZI. PRENOTA ONLINE IL TUO VIAGGIO DA E VERSO MALPENSA

Comazzi Srl ha sede a Novara in Piemonte ed opera nel settore degli autoservizi dall’immediato dopoguerra. Sviluppando la propria organizzazione nel tempo, conta oggi un parco di oltre 80 automezzi e uno staff di circa 80 dipendenti.
Due sono le principali aree di intervento di Autoservizi Comazzi:
l’attività di trasporto pubblico locale che abbraccia gran parte delle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola.

L’offerta di servizi turistici con autolinee granturismo, transfer locali e a lungo raggio, giri città, escursionismo per qualsiasi itinerario, circuiti d’Italia e tour d’Europa.
Oltre alla sede di Domodossola, sul confine svizzero a 45 minuti da Briga, siamo presenti ad Omegna, sul Lago d’Orta e a Borgomanero che dista 20 minuti dall’aeroporto di Malpensa.

Il Servizio Alibus. Si tratta di un servizio a chiamata che collega l’aeroporto di Malpensa al nostro territorio. L’utente deve prenotare il proprio viaggio, scegliendo tra gli orari prefissati, entro le ore 12.00 del giorno precedente alla data di partenza. Per le partenze di domenica e lunedì la richiesta deve essere effettuata entro le ore 12.00 del sabato. Per i trasferimenti nei giorni festivi e successivi ai festivi, la prenotazione deve avvenire entro le ore 12.00 del giorno antecedente al festivo.

Ecco le linee:
A Malpensa Terminal 1 fermata in corrispondenza dell’uscita 3 fermata 6
A Malpensa Terminal 2 fermata Bus n.11
A Gravellona fermata in corso Marconi n. 32, presso il ristorante Roadhouse
A Vogogna/Piedimulera fermata in via Nazionale Dresio 217, presso il ristorante La Rocca
A Domodossola fermata presso la stazione

L’azienda – nata come Accomo & Comazzi – ha raccolto con gli anni i frutti della sua lungimiranza. Nell’epoca in cui nacque, l’Italia era impegnata nell’ingranaggio di uno sviluppo industriale che dilagava giorno per giorno, incrementato dall’invenzione di nuove macchine che moltiplicavano le possibilità di lavoro. In questo clima l’organizzazione Comazzi iniziò la sua attività nel campo dei viaggi.

Un ampio parco di autoveicoli modernamente accessoriati, la collocazione sul territorio vicina a importanti nodi viari come Malpensa, i Laghi e il Sempione e le operazioni di lavoro basate su procedure certificate, permettono ad Autoservizi Comazzi di offrire servizi puntuali su vetture confortevoli, di soddisfare in modo flessibile le esigenze dei propri clienti e di garantire i più elevati standard di sicurezza.

Il ritmo febbrile della vita moderna – intensa di traffici e di commerci – pulsa incessante e inesorabile, esigendo dai più svariati mezzi di comunicazione un valido aiuto per lottare contro il tempo, per vincere le distanze. Nel mondo dell’organizzazione del trasporto persone, un intelligente contributo è dato da Comazzi Autoservizi Srl.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios