AUTOLINEE SABBA RITIRA DA EVOBUS IL NUOVO MERCEDES-BENZ TOURISMO

Autolinee Sabba accoglie nel suo parco mezzi un nuovo Mercedes. Si tratta del nuovissimo Mercedes-Benz Tourismo 15 RHDA consegnato all’azienda bresciana dal personale EvoBus di Bomporto. Il veicolo sfoggia l’elegante grafica personalizzata. Un aspetto che caratterizza, con diversi colori, tutti i veicoli dell’azienda. Sabba, che ha la sede operativa a Cividate Camuno in provincia di Brescia, è un cliente affezionato EvoBus. L’azienda vanta un parco mezzi interamente Stella, che periodicamente rinnova la propria flotta con autobus Mercedes. Il parco mezzi dell’azienda conta più di dieci autobus Gran Turismo Mercedes-Benz.

Sabba è l’acronimo di Società Autolinee Bassi Bruno Albano. Un’azienda a tradizione familiare fondata nel 1929 dal cavaliere Bortolo Bassi e tuttora guidata dai suoi nipoti. Offre servizi di linea in Vallecamonica, di linea Granturismo per collegamenti al mare e noleggio autobus con conducente.

Autolinee Sabba è un’azienda a conduzione famigliare nata in Val camonica, in provincia di Brescia nel 1929. Negli anni l’azienda si è adattata alle esigenze di mercato: dapprima ha saputo combinare il trasporto postale con quello dei viaggiatori ed operai che dalla montagna si spostavano verso il
fondovalle o verso la città. Successivamente, negli anni ’80, il turismo di massa è cresciuto e l’azienda ha iniziato a proporre viaggi in tutta Europa con bus Gran Turismo, appoggiandosi alla propria agenzia viaggi (Adamello Express) per l’organizzazione degli stessi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios