È ON LINE IL NUOVO SITO INTERNET DELL’AZIENDA DI TRASPORTI BONELLI

È online la versione completamente rinnovata del sito internet dell’azienda di trasporto Bonelli. Naviga qui e prenota! Semplice da esplorare direttamente da mobile e da ogni device, con procedure di acquisto veloci ed ottimizzate. All’interno troverete una selezione automatica delle migliori tariffe di viaggio per ogni cliente. Bonellibus.it è ora un portale che sfrutta le migliori tecnologie web.

Bonelli Bus è impegnata da novant’anni nel settore del turismo e nel trasporto pubblico di persone. La sua sede principale è nell’area di RiccioneBonelli Bus offre i più svariati servizi di trasporto come collegamenti dalla Romagna per Roma, Torino, Venezia, Firenze, servizio locale sulla Riviera Adriatica – Rimini – San Marino (per conoscere tutte le fermate ecco il link), trasporti e servizi turisticinoleggio pullman Gran turismo, minibus ed automobili per viaggi nazionali ed internazionali. Ma anche servizi di transfer e navetta da e per aeroporti, stazioni ed hotel, trasporti per cerimonie, congressi, fiere, manifestazioni, eventi sportivi e culturali, così come gite scolastiche, visite guidate e pellegrinaggi.

L’azienda è certificata Sincert – Uni En Iso 9001 ed il costante impegno per un continuo rinnovo del parco automezzi ed una programmata manutenzione svolta internamente da personale specializzato, coadiuvato da sofisticate attrezzature, permette di garantire sicurezza ed affidabilità.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios