SCOPRI TAMBUS PER I TRASFERIMENTI DA FIUMICINO A ROMA

Trasferimenti veloci e giornalieri da Fiumicino Centro, aeroporto fino a Roma (Piazza 12 ottobre 1492 e Termini) grazie a Tambus. L’azienda laziale opera dal 1991. Negli anni ha dedicato particolare cura ed attenzione alle esigenze dei viaggiatori offrendo sempre la massima disponibilità e serietà, conquistando così la stima e la fiducia degli utenti.

Si rafforza nel 2006 divenendo Società di Capitali grazie all’acquisizione dell’azienda da parte di nuovi soci, i quali vantano esperienza settoriale da ben tre generazioni specializzati in autolinee urbane, di Gran turismo, nazionali ed internazionali, contando su autobus dislocati tra Caserta e Roma Fiumicino.

Ecco tutti i servizi nel dettaglio: Tam nel 2010 attiva un’autolinea di Gran Turismo autorizzata dalla Provincia di Roma che collega Fiumicino Centro, l’Aeroporto di Fiumicino alla Stazione Ostiense e Termini, servizio di notevole utilità per tutti coloro che, in tempi brevi (circa 40 minuti), intendono raggiungere dall’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, il cuore della città di Roma e viceversa.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios