BRESCIA: SABBA È L’AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE AFFERMATASI A PARTIRE DAGLI ANNI ’80

Autolinee Sabba è un’azienda a conduzione familiare nata in Val camonica, in provincia di Brescia nel 1929. Negli anni l’azienda si è adattata alle esigenze di mercato: dapprima ha saputo combinare il trasporto postale con quello dei viaggiatori ed operai che dalla montagna si spostavano verso il
fondovalle o verso la città. Successivamente, negli anni ’80, il turismo di massa è cresciuto e l’azienda ha iniziato a proporre viaggi in tutta Europa con bus Gran Turismo, appoggiandosi alla propria agenzia viaggi (Adamello Express) per l’organizzazione degli stessi.

Autolinee Sabba ha mantenuto la propria solidità, conducendo il servizio di Trasporto Pubblico Locale di collegamento tra l’altopiano del sole ed il fondovalle; rafforzando la propria presenza con l’acquisizione di nuove linee Tpl che forniscono servizio verso l’ospedale di Esine; collaborando con importanti aziende della zona (Fnm ruppo Arriva); acquisendo servizi di linea interregionale verso la Riviera Ligure di Ponente e la Riviera Adriatica di Romagna e una linea Extraeuropea in Ati con l’azienda Prevoz Putnika, con partenza da Sarajevo verso l’Italia.

Autolinee Sabba punta sulla qualità ottenendo la certificazione del Sistema gestione qualità Iso 9001:2005, Sistema gestione per la qualità ambientale ISO 14001:2015, Sistema gestione della salute e sicurezza sul lavoro OHSAS 18001:2007.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios