BOLOGNA, CANÈ: L’AZIENDA NOLEGGIA BUS GRAN TURISMO E NON SOLO

Cané Claudio Autoservizi, specializzata in noleggio auto e pullman, è un punto di riferimento ad Imola e in tutta la provincia di Bologna per quanto riguarda il noleggio a breve e lungo termine di bus e non solo.

L’azienda si dota di autisti professionisti in grado di organizzare trasporti e trasferimenti all’insegna della comodità e dell’efficienza, in base alle esigenze di un viaggio di gruppo con pullman Gran turismo dotato di ogni comfort fino ai transfer aeroportuali dove la puntualità è essenziale.

L’azienda è a disposizione della clientela da più di 80 anni, con un’impresa a conduzione familiare tramandata di padre in figlio, che garantisce la massima professionalità. I conducenti sono altamente qualificati e operano con la massima sicurezza facendo valere la propria esperienza per servizi impeccabili da ogni punto di vista.
Cané propone noleggio auto con autista, noleggio di autobus Gran Turismo, autonoleggio senza autista a breve periodo, diversi servizi ausiliari per aziende e anche una comoda ed ampia autorimessa con posti auto coperti. Guarda qui la flotta di cui dispone: 9 pullman granturismo da 16 a 56 posti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios