EVOBUS: MORANDI TOUR AGGIUNGE 4 MERCEDES TOURISMO NELLA FLOTTA

L’azienda varesina Morandi Tour accoglie nella sua flotta 4 autobus dalla sede di Evobus di Bomporto. Un fantastico poker di Tourismo. Si tratta di quattro veicoli Mercedes-Benz Tourismo 16 Rhd dalla carrozzeria bianca, grigia e nera.
Una consegna importante cui rivolgiamo uno speciale brindisi e congratulazioni.

Morandi oggi conta 95 addetti. È un’azienda turistica integrata, specializzata nel trasporto di persone, del viaggio confezionato su misura e nelle soluzioni di in-coming.
Ne fanno parte Morandi Tour, Morandi Autoservizi, Morandi Tour SA, Morandi International Corporate e Esenga. Per i servizi di bus operator dispone di una flotta composta da auto, minivan, minibus e autobus da 8 a 80 posti.

A ventitre anni dal lancio, e con più di 20 mila unità vendute, la serie Tourismo si rinnova. Nasce il Mercedes Tourismo, un autobus da turismo a pianale rialzato che risponde alle esigenza del mercato grazie al suo sistema modulare e con un offerta che conta quattro modelli in tre diverse lunghezze. Una gamma che, rispetto alla precedente, cambia in maniera profonda. Il perfezionamento dell’aerodinamica, per esempio, neutralizza gli effetti del vento di marcia e in autostrada permette di risparmiare carburante ad ogni chilometro.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios