TRENTINO, VALPUSTERIA. CON SEIWALD LA SICUREZZA VIAGGIA IN PRIMA FILA

Seiwald, da oltre 60 anni, si occupa di trasporto passeggeri su bus di linea e in viaggi organizzati. Nel corso degli anni hanno ampliato costantemente la loro gamma di offerte per diventare partner professionale per i clienti, puntando costantemente sulla qualità dei servizi. Oggi vantano una flotta di bus e pullman Gran Turismo da 6 a 56 posti in grado di soddisfare praticamente qualsiasi desiderio.

“La nostra offerta va però ben oltre il trasporto!” è questo uno dei claim dell’azienda trentina con sede in Valpusteria nel piccolo comune di Val Casies in provincia di Bolzano, 2.000 abitanti circa, un territorio immerso nel verde meta di turisti da tutto il mondo.

“In fatto di trasporto motorizzato consapevole – sottolinea l’azienda sul proprio sito internet – i bus sono tra i mezzi più virtuosi, rispetto ad auto, treno o aereo, il bus comporta un livello di emissioni di COsensibilmente inferiore”.

L’azienda offre: viaggi in giornata o di più giorni, transfer, trasporti organizzati in Italia e all’estero, viaggi e gite di associazioni, gruppi turistici, aziende, studenti, privati oltre che di servizio di linea. Le tratte sono Valle di Casies – San Candido e c’è, poi, il citybus Monguelfo – Tesido. Consulta qui tutti gli orari.

L’importanza della sicurezza. “Per far capire ai nostri clienti quanto è importante la qualità per la nostra impresa di autoservizi, nel 2004 abbiamo introdotto un sistema di gestione per la qualità secondo norme sviluppate dall’Iso. Dopo questo primo grande passo, nel 2005 fummo una tra le prime e poche imprese del settore del trasporto di persone a livello provinciale ad ottenere la certificazione europea Din Iso En 9001:2008 che viene rinnovata ogni anno. Per soddisfare queste esigenze, ci impegniamo di migliorare e ampliare la qualità continuamente”.

“Questa norma europea – continuano dall’azienda – è la base per i sistemi di gestione per la qualità di imprese che puntano ad aumentare la soddisfazione dei propri clienti. Tra i principi fondamentali del sistema di gestione per la qualità spiccano perciò l’orientamento al cliente e il continuo miglioramento del servizio”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios