PREMIO SMART MOVE AUTOLINEE: VINCE STAT CON L’APP E IL QR CODE

La quarta edizione del Premio Smart Move ha visto classificarsi al primo posto, nella categoria Autolinee, l’azienda Stat Turismo, la capofila della Rete Aziendale “Gruppo Stat” che svolge attività di trasporto turistico mediante linee regolari a lunga percorrenza nazionali e internazionali, nonché attività di noleggio. L’azienda, rappresentata da Paolo Pia, ha vinto con il progetto “Qr Code e sviluppo App. info”.

Ecco la motivazione scelta da Anav per il riconoscimento: “Il progetto Qr Code e sviluppo App. info ha sviluppato un prezioso ed avanzato strumento di informazione che consente all’impresa di efficientare i servizi e all’utenza di conoscere e valutare in tempo reale una serie di notizie e indicazioni di servizio utili ad ottimizzare l’organizzazione del viaggio”.

Il Gruppo Stat nasce nel territorio di Casale Monferrato ed opera dal 1919. Si tratta di una realtà imprenditoriale che è cresciuta in Italia attraverso un secolo di storia: dagli albori si è trasformata in una rete d’impresa nel settore del trasporto persone (turistico-locale) mediante servizi regolari e a noleggio ma anche viaggi in genere (vacanze-business travel-turismo scolastico) mediante vendita al dettaglio e tour operator.

In continua espansione, è presente con proprie strutture in Piemonte e Liguria operando sul territorio nazionale per l’Europa e per il Mondo. Dà lavoro a 180 persone, con una flotta di oltre 100 bus, 1 officina meccanica centrale, 5 depositi, 1 Tour Operator e 6 Agenzie Viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios