VIVERE IL GARDA IN BUS: ALLA SCOPERTA DELLA MOBILITÀ TURISTICA

“Vivere il Garda in bus”: è questo lo slogan coniato da Sia AutoserviziGruppo Arriva – per presentare alcune importanti novità che riguardano i servizi di trasporto con autobus per l’estate 2018. Tante le proposte dedicate alla mobilità turistica sul Lago di Garda da Arriva, Garda Musei e Provincia all’interno del progetto “GardaLake 2018”. Raggiungere il Vittoriale e il MuSa in estate ora è facile, agevole ed economico grazie alle nuove linee estive previste da Sia. Maggiori informazioni sul sito www.arriva.it/gardalake.

L’obiettivo è di aiutare i turisti a muoversi sul territorio utilizzando l’autobus in un modo più facile, economico ed accessibile, facilitando gli spostamenti dei tanti operatori ed ospiti presenti nelle strutture ricettive e di soggiorno durante l’estate. Per questo è stata migliorata l’offerta dei collegamenti di linea sulle direttrici nord e sud (Salò-Desenzano) e sull’asse est-ovest (Desenzano-Sirmione-Peschiera-Verona).

La grande novità sono i “Servizi Speciali”: ovvero la possibilità di acquistare il ticket di ingresso, a tariffa scontata, di alcuni dei più importanti luoghi e strutture di interesse degli ospiti e dei turisti che soggiornano sul lago.

Lo “Speciale GardaMusei”, dedicato al Vittoriale di Gardone e al MuSa di Salò, prevede corse con autobus Granturismo ogni giovedì e venerdì fino all’8 settembre, con partenza da Peschiera alle 10 e arrivo a Salò alle 11.15 e a Gardone alle 11.25 e con rientro da Gardone alle 16.30. Il costo è di 29,90 € per l’ingresso a una delle due strutture e di 33,90 € per accedere ad entrambe, con viaggio incluso.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios