LAZIO, REALITOUR: DAL TURISMO AL TPL, UN COMPLETO SERVIZIO TRASPORTI

Reali Srl, grazie all’esperienza e alla tradizione ultra ventennale, è diventata oggi un’azienda leader nel settore del Gran turismo.
L’azienda, che nasce nel Lazio, è dotata di un parco auto costantemente rinnovato, con pullman dotati di moderni comforts, qualità e tecnologia per affrontare con sicurezza ogni viaggio per qualsiasi destinazione nazionale e internazionale. Guarda qui la flotta di cui dispone.

L’azienda si occupa parallelamente di turismo e trasporto pubblico. Realitours, infatti, opera nel settore del Tpl e Scolastico dal 1986. 

Da anni svolge servizio di Tpl per i comuni di Alatri, Veroli, Torre Cajetani, Pastena, Trivigliano, Guarcino e Collepardo. Mentre il servizio di Trasporto Scolastico è svolto nei Comuni di Rieti, Alatri, Veroli, Torre Cajetani e Maenza.

Con un’esperienza ultra ventennale nel settore dei trasporti, è riuscita a guadagnarsi una posizione di prestigio che le è riconosciuta per la capacità di risposta agli obiettivi di sicurezza, affidabilità e qualità dei servizi resi.

L’organizzazione si avvale di una struttura flessibile e coordinata a tutti i livelli dando prova di massima professionalità nella gestione dei servizi. La cura e l’attenzione all’etica sociale, alla sicurezza e alla tutela dell’ambiente hanno reso possibile il conseguimento dei seguenti certificati di qualità.

La Reali noleggio nasce nel 1972 ad opera del fondatore Mario Reali con attività di noleggio autobus ed autovetture con conducente, per servizi turistici e attività ricreative per Cral e parrocchie. Nel corso degli anni la società ha avuto una crescita esponenziale che ha determinato la costituzione di nuove società.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios