BERGAMO, PUNTO BUS: UN RIFERIMENTO PER IL NOLEGGIO GRAN TURISMO

Punto Bus è un’azienda che ha sede in provincia di Bergamo, a Fara Gera d’Adda. Un’organizzazione che si è consolidata nel tempo e che opera nel settore del noleggio autobus con conducente, dotata di autobus moderni e confortevoli. Svolge anche l’attività di officina per autobus e veicoli speciali, servizio di soccorso stradale e commercializzazione di veicoli. Guarda qui la flotta disponibile per il noleggio bus Gran turismo.

I pullman Punto Bus sono dotati delle più attuali tecnologie per la sicurezza attiva e passiva. L’azienda svolge una continua manutenzione sui suoi mezzi. I suoi autisti sono altamente qualificati e rispettano rigorosamente tutte le normative, in particolar modo quelle che regolano le ore di guida e di riposo.

“Viaggiare in autobus – scrive l’azienda sul suo portale internet – non significa solo spostarsi da un luogo ad un altro. Viaggiare in autobus significa muoversi nel tempo e nello spazio, in compagnia delle proprie emozioni e sensazioni. Ogni viaggio è diverso dagli altri, perché racchiude una aspettativa nuova, insegue un’esperienza mai provata, si nutre della voglia di vedere e scoprire luoghi sempre diversi”. Il loro slogan è Infatti “con noi, il modo più confortevole per vivere i tuoi viaggi”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios