IL 27 GIUGNO A ROMA SI TERRÀ LA 74ESIMA ASSEMBLEA DELL’ANAV

La 74esima assemblea dell’AnavAssociazione nazionale autotrasporto viaggiatori – si terrà il 27 giugno a Roma, presso la residenza di Ripetta. L’apertura dei lavori è prevista alle ore 10 con la presentazione dello studio “Efficienza e qualità nel Tpl – I costi standard”, a cura del Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale dell’Università Sapienza di Roma.

Ne discuteranno il Ministero dei trasporti, Presidenti Commissioni Trasporti Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, Conferenza delle Regioni, Anci, Autorità di Regolazione dei Trasporti, Autorità Antitrust, Confindustria, Associazioni e Sindacati di settore.

Alla presentazione dello studio seguirà una tavola rotonda alla quale interverranno autorevoli rappresentanti delle istituzioni, delle autorità di regolazione, delle Associazioni e delle organizzazioni sindacali di categoria, stakeholders ed esperti del settore e che costituirà una interessante occasione di confronto anche sulla liberalizzazione del mercato dei servizi di Tpl.