BRESCIA. PELLEGRINI OPERA NEL TPL E NEI VIAGGI INTERNAZIONALI DAL 1948

Pellegrini si occupa di noleggio di autobus, minibus e auto con conducente in provincia di Brescia, a Vobarno. Si occupa di viaggi nazionali e internazionali, gite scolastiche, giri città con o senza guida a bordo nelle principali città italiane e estere, visite guidate, escursioni, shuttle bus.

L’azienda svolge anche servizio di Trasporto urbano nel Comune di Salò, presso gli aeroporti di Brescia, Linate, Malpensa e Verona. Fa servizio di noleggio bus in occasione di ricorrenze religiose, manifestazioni sportive e culturali, congressi e manifestazioni. Così come servizi navetta da e per hotel, matrimoni, gruppi parrocchiali trasferimento verso porti, stazioni, fiere ed eventi mondani.

L’azienda opera nel settore trasporto di persone dal 1948, forti di un’esperienza familiare ed una tradizione aziendale che deriva da oltre sessant’anni di attività, che ancora oggi rappresenta un qualificato punto di riferimento nel sistema del trasporto passeggeri sia per la consolidata clientela italiana che estera.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios