BASILICATA, ALLEGRETTI: SI OCCUPA DEL TPL NEL POTENTINO E DI NOLEGGIO MEZZI

Con anni di esperienza e di lavoro al servizio del trasporto persone, la Eredi Allegretti – azienda lucana con sede a Brindisi Montagna in provincia di Potenza, offre servizi di noleggio minibus ed autobus Gran turismo di recente fabbricazione, sicuri, confortevoli, per soddisfare ogni esigenza di trasporto in Italia. L’attività si occupa principalmente di noleggio di furgoni con conducente e del trasporto pubblico in concessione della provincia di Potenza.

Sempre attenta alle esigenze individuali, Allegretti dà massima importanza alla puntualità, alla sicurezza e alla discrezione. Il personale è composto da autisti seri ed affidabili. L’azienda offre, inoltre, a richiesta, un servizio di hostess a bordo in collaborazione con le più qualificate agenzie di viaggio.

Il parco mezzi della Eredi Allegretti comprende una serie di veicoli moderni in grado di assicurare le massime condizioni di comfort del viaggio, grazie anche alla professionalità del personale di guida. La ditta pone particolare attenzione e riguardo al problema della sicurezza. Per assicurare le migliori condizioni di viaggio e di trasporto, tutti i mezzi del parco auto vengono sottoposti periodicamente ad operazioni di controllo e manutenzione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios