PESARO, BALDELLI: DAL 1932 OFFRE SERVIZI DI LINEA E LUNGHE PERCORRENZE

Nel lontano 1932, tra i primi pionieri del trasporto pubblico locale, Boezio Baldelli iniziò il servizio di trasporto persone, pacchi e posta, tra Sant’Ippolito e Fossombrone, nel pesarese.

Poi arrivò la seconda Guerra Mondiale che l’azienda superò con tenacia e convinzione di avere di fronte migliori prospettive.

Oggi, l’azienda Baldelli svolge prevalentemente servizi di collegamento tra le valli del Metauro, del Cesano e Foglia, permettendo le coincidenze con Fano, Pesaro, Urbino, svolge inoltre servizi urbani in alcuni comuni, tra cui Fossombrone  e naturalmente anche i servizi turistici nazionali ed internazionali con moderni autobus dotati di tutti i moderni comfort.

Baldelli si occupa di gite turistiche, escursioni, viaggi nazionali ed internazionali, feste e cerimonie, vacanze sulla neve, trasferte per società sportive.

Offre anche servizi per le aziende come: trasporto clienti con autobus, minibus e pulmini, trasferimenti da e per aeroporti, servizi di trasporto per hotel e noleggio auto aziendali


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios