SIENA, BALTOUR DAYS: NASCE L’ACCORDO TRA BUS BALTOUR EUROLINES E L’ATENEO

È stato stipulato nei giorni scorsi un prestigioso accordo di collaborazione tra il vettore bus Baltour Eurolines e l’Università di Siena. Baltour organizzerà, infatti, in date programmate, i Baltour days: giornate promozionali nelle diverse sedi dell’università, proponendo sconti particolari sull’acquisto di Baltour cards e tickets.

Si potranno, inoltre, richiedere buoni sconto inviando una mail ad commerciale@baltour.it dagli account istituzionali dell’università utilizzati da studenti e personale.

Il Gruppo, grazie all’acquisizione del vettore toscano Sena, offre un numero imponente di linee giornaliere da e per Siena collegandola tramite la propria rete in tutta Italia ed in Europa, effettuando la fermata presso la stazione ferroviaria e proseguendo verso il centro storico della città fino a Piazza Gramsci.

In più, dalla prossima settimana, sui bus Baltour – dotati di ampi spazi di seduta, doppie imbottiture dei sedili, wi fi, prese di corrente e toilette – si potrà trovare nelle tasche porta oggetti l’offerta didattica dell’università di Siena.

I primi Baltour days si sono svolti oggi mercoledi 16 maggio alle 8.30-10.30, con ingresso dal palazzo centrale del Complesso didattico San Niccolò e dalle 11.00-13.00, dall’atrio di ingresso del Complesso didattico Mattioli.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios