CAMPANIA, STAIANO: UN TOUR DA SOGNO NELL’ISOLA DI CAPRI

Noleggiare un autobus di Staiano Tour è il modo più facile ed economico per visitare Capri. Staiano è leader dei servizi al turismo di una delle isole più belle della Campania, le cui origini familiari affondano proprio qui, a Capri.

L’azienda organizza tour a Capri ed Anacapri. Un itinerario che toccherà i luoghi più famosi del territorio! Dal porto ad Anacapri a Marina Piccola fino ad uno sguardo ai Faraglioni e di nuovo al porto dopo una passeggiata al centro di Capri. Ecco cosa include l’offerta dal 1 luglio 2016 al 31 marzo 2019 (tutti i giorni).

Transfer dal porto ad Anacapri: da qui potrete visitare Villa San Michele oltre che salire sulla seggiovia per Monte Solaro e visitare il Museo della Casa Rossa e la Chiesa Monumentale di San Michele.

Transfer da Anacapri a Marina Piccola: dove potrete ammirare i Faraglioni e la Baia.

Transfer dalla Baia di Marina Piccola a Capri: qui potrete girare tra le stradine dello shopping della Piazzetta, passeggiare nei Giardini di Augusto con vista sui Faraglioni, visitare la Certosa di San Giacomo. Transfer da Capri al porto.

Il tour include i biglietti d’ingresso ai siti e la guida turistica.
L’autista dell’azienda Staiano lo troverete al porto di Capri (Marina Grande) in via Cristoforo Colombo, 76. Attraverso questo link è possibile prenotare direttamente on line.

L’azienda offre comodi ed eleganti gli autobus e minivan, quanto di meglio è possibile avere per visitare l’isola e cogliere l’essenza della sua bellezza in una sola giornata.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios