ROMA. ANAV: DOPO NUOVO INCENDIO BUS, LE ASSOCIAZIONI CHIEDONO INCONTRO CON MELEO

Dopo il secondo incendio in due giorni di un bus Atac nel centro di RomaAnav Lazio e le altre associazioni di categoria quali Federlazio, Fita-Cna, Federalberghi Roma, Fiavet, Assoviaggi ed Assohotel chiedono di essere ricevuti l’assessore di Città in Movimento, Linda Meleo (Roma Capitale) affinché gli operatori possano condividere con le istituzioni alcuni degli aspetti più importanti nell’ambito della discussione relativa alla circolazione dei bus turistici a Roma.

In virtù del regolamento per la circolazione dei bus turistici, le associazioni di categoria richiedono – quindi – un incontro urgente con l’assessore Meleo.

Le associazioni di categoria chiedono di mettere sul tavolo possibili correttivi su alcuni aspetti critici del Regolamento in discussione, già segnalati con documento trasmesso il 23 dicembre 2016, che destano particolare perplessità nelle categorie rappresentate.

“Le Scriventi – si legge nella lettera – nel riservarsi di illustrare proprie proposte in merito, nell’ambito del predetto incontro, chiedono di essere convocate con cortese urgenza. In ogni caso prima della data fissata per la discussione della proposta di Regolamento in Assemblea capitolina”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios