SAB BERGAMO TI PORTA A MONACO. GUARDA IL VIDEO

Sab è la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano a Bergamo e nella relativa provincia. Grazie ad un legame unico con il territorio in cui opera, l’azienda punta a fornire, giorno dopo giorno, un servizio di mobilità efficiente e puntuale ai passeggeri.

Sab fa parte di Bergamo Trasporti, un consorzio di tre società che garantisce la massima copertura possibile sul territorio sia cittadino che provinciale.

Nel 2016 Sab – società controllata dal Gruppo Arriva Italia – si è aggiudicata la linea Milano-Monaco di Baviera. Una linea giornaliera internazionale a lunga percorrenza con fermate intermedie a Como e Memmingen. Guarda il sito per gli orari di partenza. Dopo il prezzo promozionale di lancio di 9 euro, la tariffa attuale è di 19,90. Qui sotto il video di una tipica partenza per la Svizzera con Sab.

Promo da Milano a Monaco di Baviera

Viaggia in Bus da Milano a Monaco di Baviera sulla Linea SAB

Pubblicato da SAB – Bergamo su sabato 5 maggio 2018

In seguito alla fusione, dal 1 aprile, per tutti gli utenti della Sal in Sab, entreranno in vigore i biglietti Sab. Ciò non ha comportato alcun cambiamento in termini di costi o nelle modalità di acquisto e utilizzo dei titoli di viaggio. Per saperne di più, clicca qui.

Amministratore delegato di Sab Bergamo è Valentina Astori che inizia la sua esperienza nel settore del trasporto pubblico locale in Lombardia, prima come consulente per la Sgea, poi ricoprendo la carica di responsabile ufficio esercizio presso la Sai di Treviglio.

Nel luglio 2004, con l’incarico di engineering auditor, entra a far parte del Gruppo Arriva. Ricopre poi diversi ruoli manageriali e dirigenziali nelle aziende del gruppo fino all’attuale ruolo nella Sab.