ROSSI, DA 40 ANNI A ROMA SI OCCUPA DI TRASPORTO SCOLASTICO

Rossi Bus Spa è un’azienda ligure che nasce nel 1950 e che, grazie alle intuizioni del suo fondatore, si sviluppa nel corso degli anni sino a rappresentare oggi una delle realtà più attive nel campo della mobilità e dei trasporti di persone.

L’azienda si occupa di mobilità a tutto tondo, offrendo servizi di: Granturismo, autolinee nazionali ed internazionali, open bus turistici, trasporto pubblico locale, servizi di mobilità per aziende.

La sua flotta è costituita da oltre 100 mezzi moderni e perfettamente attrezzati e copre tutti i servizi, dallo scuolabus al mezzo Tpl a metano ed ai coach Granturismo, per finire con gli open bus dedicati al turismo monumentale con audioguida nei Comuni di Roma e Fiumicino.

La società svolge servizi di trasporto pubblico locale nel Lazio per i Comuni di: Fiumicino, Cerveteri, Monterotondo, Sacrofano, Riano, Rignano, Sant’Oreste, Cittaducale, Magliano Sabina, Scandriglia, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Borgo Velino. Inoltre, nel comune di Roma esercita il trasporto scolastico da oltre 40 anni.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios