BOLOGNA: CITY RED BUS A MISURA DI BAMBINO. FAVOLE A BORDO

A Bologna gli autobus sono a misura di bambino grazie all’iniziativa Favole in città con l’open bus turistico. Si potrà, infatti, andare a spasso per la città ascoltando racconti animati.

Ad organizzare questa speciale iniziativa per i più piccoli è la casa editrice Picarona che sull’open bus turistico vedrà protagonisti gli attori della scuola di teatro “Galante Garrone” che interpreteranno alcuni racconti per bambini.

Ogni bambino riceverà in omaggio un libro a sua scelta tra quelli proposti. Il tour prevede quattro punti spettacolo, Giardino Santa Teresa Verzeri (Piazza del Baraccano), Piazza Carducci, Porta Saragozza, Museo della Beata Vergine di S.Luca e Terrazza Panoramica di San Michele in Bosco. Qui gli attori eseguiranno alcune performance ispirate ai testi dei libri di Picarona.

L’evento si terrà sabato 14 e sabato 28 aprile 2018. Il punto di ritrovo è stabilito al parcheggio in Piazza del Baraccano 46 – Bologna. Il primo gruppo partirà alle ore 15.30, il secondo alle 17. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 366.6161319 oppure scrivere una mail a info@cityredbus.com.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios