FRANCESCO REALI. L’AZIENDA MARCHIGIANA CHE TI PORTA NEL CUORE DELL’EUROPA

Dal litorale adriatico al cuore dell’Europa. Francesco Reali è una moderna azienda di trasporto con sede a Porto San Giorgio, Ascoli Piceno, che mette a disposizione la sua flotta per viaggi nelle principali città italiane ed europee e non solo.

L’azienda si occupa di escursioni e visite guidate, turismo scolastico, servizi congressuali, noleggio per manifestazioni culturali, religiose e sportive, trasferimenti da e per aeroporti, porti stazioni, servizio per serate in discoteca, servizio per matrimoni con taxi londinese ed anche soccorso ventiquattr’ore su ventiquattro.

L’azienda, nata nel 1999 dalla passione per il turismo di Francesco Reali, da quasi dieci anni mette a disposizione dei clienti professionalità, disponibilità, affidabilità, sicurezza e mezzi confortevoli e moderni per chi ha necessità di viaggiare, per turismo e per ogni altra opportunità professionale, culturale, associativa.

Francesco Reali ha a disposizione pullman Gran turismo da 84 a 50 posti, minibus da 16 posti, taxi londinese ed auto con conducente dotati di ogni confort. La flotta dei bus viene continuamente rinnovata e potenziata con un indirizzo particolare verso la qualità.

I mezzi sono sottoposti ad accurata manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutti i pullman sono di proprietà dell’azienda e sono muniti di licenza di noleggio da rimessa con conducente, rilasciata dal comune di competenza.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios