CAVERZAN, L’AZIENDA VENETA CHE SI È SVILUPPATA A PARTIRE DAL 1955

L’azienda Caverzan svolge servizio di noleggio bus, di trasporto scolastico e pubblico nell’area di Montebelluna, Treviso, Jesolo. L’azienda nasce il 13 maggio 1955 quando il Comune di Montebelluna concesse la prima licenza di noleggio da rimessa a Gino Caverzan, socio fondatore dell’attuale Autocorriere Caverzan Srl che, con l’acquisto dell’autobus Fiat 666, Orlandi, iniziò a soddisfare le esigenze delle parrocchie del Montebellunese per i propri pellegrini e le molteplici richieste di servizi matrimoniali.

Al 1959 risale la prima concessione di autolinea extraurbana. Nel tempo l’attività si è evoluta, ampliata ed adeguata alle nuove esigenze di mercato. Attualmente l’impresa gestisce autolinee di Tpl, servizi scolastici per alcuni comuni del Montebellunese e naturalmente possiede una moderna flotta di autobus per il turismo nazionale ed internazionale. Il personale è selezionato e qualificato. Il motto della società è puntualità, cortesia e soprattutto sicurezza.

L’azienda ha ottenuto nel 2006 un riconoscimento da parte della Camera di Commercio di Treviso. Dall’allora presidente Federico Tessari, all’azienda è stata consegnata una targa per sottolineare i traguardi raggiunti in questi 50 anni di attività, riconoscendogli tre punti forza: sicurezza, puntualità e cortesia.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios