AUTOLINEE SALVADORI: L’AZIENDA FA PIÙ DI 800 MILA CHILOMETRI DI LINEE REGIONALI

Le autolinee Salvadori iniziano la propria attività nelle marche nel 1948 per opera del cavaliere Leone Salvadori, padre di Bartolomeo e Pier Maria che ne hanno proseguito e sviluppato l’azienda di famiglia. Nel 1978 viene costituita la Salvadori Bartolomeo come ditta artigiana che si occupa quasi esclusivamente del turismo nazionale ed internazionale.

L’azienda, grazie all’esperienza acquisita in decenni di attività ed alla collaborazione di tutto l’organico, ha conseguito la conformità al sistema di certificazione di Qualità Uni En Iso 9001:2015 a garanzia di un servizio svolto alla ricerca continua della soddisfazione del cliente.

Le autolinee Salvadori gestiscono più di 500 mila chilometri di linee regionali e svolgono una notevole attività turistica con noleggio di autobus per servizi nazionali ed internazionali

Le autolinee Salvadori gestiscono più di 800.000 chilometri di linee regionali dal Montefetro verso Urbino, Pesaro, Cattolica, Riccione e Rimini e svolgono una notevole attività turistica con noleggio di autobus per servizi nazionali ed internazionali.

La flotta è composta da circa 30 veicoli fra autobus e minibus in continua evoluzione per l’aggiornamento continuo del parco macchine con veicoli da Gran Turismo di ultima generazione. Gli autobus che la Salvadori impiega per i servizi di noleggio sono Gran turismo con aria condizionata, impianto hi-fi, microfono, Tv color con lettore videocassette o dvd, frigobar, telefono, toilette, assicurando il massimo confort della propria clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios