AUTOSERVIZI TROIANI: IL VIAGGIO AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Autolinee Troiani, una passione per il viaggio che dura da tre generazioni e che affonda le proprie origini nella società Lupi Galanti, nata nell’immediato dopoguerra come concessionaria di linee di collegamento tra la Sabina, Roma e Terni.

Un inossidabile quanto tenace capostipite ha saputo trasmettere ai figli prima, ed ai nipoti poi, lo stesso desiderio di voler ridurre le distanze tra le persone assicurando il miglior comfort possibile. Da allora impegno, dedizione e grande attenzione per le esigenze della clientela hanno condotto la società ad essere impegnata con successo praticamente in tutti gli ambiti della mobilità su gomma, con standards qualitativi e quantitativi tanto mirabili quanto apprezzati dai passeggeri.

Con l’ausilio di  professionalità e cortesia di 260 addetti e con una flotta di 156 autobus la Autoservizi Troiani offre: noleggio autobus Gran turismo, con tour nazionali ed internazionali; noleggi turistici per escursioni, gite scolastiche ed aziendali; transfert e servizi navetta. Servizi di linea sia urbani, primariamente nella Regione Lazio con forte prevalenza nel Comune di Roma ed in quello di Pomezia e Terni, ma anche extraurbani, nel Lazio, in Umbria ed Abruzzo.

Offre inoltre servizi di linea nazionali ed internazionali, collegando molte delle maggiori città italiane, tra cui: Roma, Bologna, Firenze ,Verona, Bergamo e Milano e connettendole anche con Germania e Svizzera.

Ma anche trasporto scolastico, esercitato nella città metropolitana di Pomezia  reso sia nella più tradizionale forma di trasferimento con scuolabus , sia mediante l’innovativa quanto pedagogica forma del pedibus, nonché attività di tour operator, attraverso l’agenzia viaggi aziendale Giotour. Fiore all’occhiello dell’attività di agenzia è il progetto didattico “Scuola in bus”, che si prefigge di condurre gli studenti alla scoperta del tessuto ambientale paesaggistico, storico artistico, socio economico e produttivo del territorio. Attività manutentiva a tutto campo per flotte di  autobus con servizio 24 ore, avvalendosi di personale specializzato e strutture logistiche in Roma e Terni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios