CAMPANIA, AUTOSERVIZI GAETANI: TRASPORTO LOCALE E TRANSFER PER GLI AEROPORTI

Autoservizi Gaetani è un azienda campana – del territorio di Sessa Aurunca – con 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri. Fondata da Alessandro Gaetani, nasce come operatore nella fornitura di servizi di noleggio autobus e vetture, nel 1977 implementa l’attività con i servizi di Trasporto pubblico locale e scuolabus.

Negli anni l’azienda si specializza nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti tour operator nazionali ed internazionali. Lavora inoltre con gruppi organizzati, associazioni, scuole, cral, società sportive.

Altro settore dove in questi anni l’azienda si è specializzata, è il trasporto scolastico che svolge per il comune di Sessa Aurunca. Il servizio è garantito da un team di autisti referenziati e dalla comprovata esperienza professionale, in grado di garantire agli studenti un trasporto conforme ai massimi standard di sicurezza.

L’azienda effettua collegamenti tra le varie frazioni del Comune quali: Lauro – San Castrese – Rongolise – Aulpi – Corigliano – Maiano – Galleria, collegando le stesse al capoluogo Sessa Aurunca e nel periodo estivo anche verso la località balneare di Baia Domizia.

I servizi gestiti dall’azienda comprendono il trasporto pubblico di persone su linee urbane, con una percorrenza annua di circa 117 mila chilometri, il servizio viene svolto con una parco rotabile di 5 autobus di cui uno dotato anche per il trasporto di persone a ridotte capacita motorie.

Autoservizi Gaetani offre anche un servizio di trasferimenti ottimale con mezzi climatizzati da 1 a 16 persone. Viene incontro ai bisogno di tutti i viaggiatori, offrendo transfer da e per gli aeroporti di Napoli e Roma e le stazioni ferroviarie di Napoli, Roma, Formia, Minturno, Sessa Aurunca.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios