AUTOLINEE ROMANO: DA TRE GENERAZIONI UNA DELLE AZIENDE PIÙ IMPORTANTI DEL SUD

Un sito internet graficamente accattivante e con tante, tante offerte andata e ritorno proposte da Autolinee Romano, azienda di autolinee di Crotone. E puoi anche scaricare l’App!

Acquista qui il tuo biglietto on line per le linee interregionali. Da Crotone puoi viaggiare lungo tutto lo stivale, con linee fino a Genova, Milano, Verona, Torino. Consulta qui tutti gli orari aggiornati al 5 febbraio 2018.

E dal 5 febbraio 2018 sono cambiati anche gli orari sulla linea Crotone-Taranto-Bari che puoi consultate da questo link, relativo alla pagina “Viaggiare Informati”.

Autolinee Romano è dotato di un parco autobus composto da 197 autobus di recente immatricolazione e nelle stesse operano circa 300 dipendenti. Si tratta di una delle principali aziende di trasporto viaggiatori del Sud Italia. I loro autobus sono Setra Top Class, il massimo del comfort e della sicurezza.

Il Gruppo Romano, costituito dai Fratelli Romano Spa e Romano Autolinee Regionali Spa, è iniziata nel lontano 1922, inizialmente come Ditta Sebastiano Romano e Figli e trasformata nel 1969 in Fratelli Romano Spa da Michele Romano, ed oggi, relativamente al solo Trasporto Pubblico Locale, in Romano Autolinee Regionali Spa.

Ezio Romano ne è il presidente di recente nomina. E con i cugini Michele,  Antonio , Luigi Emanuele, Emilio Bernardo e Piero, costituiscono la nuova amministrazione del Gruppo.

Gli Amministratori, che fanno parte di un nucleo familiare già alla terza generazione, nel pieno rispetto delle tradizioni di famiglia, hanno inteso dare continuità e stabilità alle due società, per proseguire ad avere un ruolo importante nel settore, con l’obiettivo di soddisfare in maniera ottimale le esigenze dell’utenza.

 

 

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios