AUTOLINEE VARESINE, STRUTTURA SOLIDA CHE CONTA 300 DIPENDENTI

Con Autolinee Varesine S.r.l viaggi in Italia e in Europa. Fondata a Varese nel 1979, l’azienda oltre a servire città e provincia di Varese, ma effettua quotidianamente viaggi in tutta Italia e in Europa.

Autolinee Varesine S.r.l. viene fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli. La sede si trova a Varese e, oltre a servire la città e provincia con il trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, effettua quotidianamente servizi in tutta Europa.

Restando sul territorio nazionale, è particolare l’iniziativa valida fino al 18 marzo 2018 della funicolare più bus un interscambio valido il sabato, la domenica e nei giorni festivi verso il Sacro Monte, la montagna che sovrasta Varese, con la sua imperdibile Via Sacra delle Cappelle, l’antico borgo fatto di strette stradine, le varie opportunità per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Leggi qui maggiori info.

Autolinee Varesine offre un servizio di trasporto di qualità, garantendo affidabilità, sicurezza e serietà, quella di una grande struttura che abbina alla sicurezza la cura di un servizio “tailor made”, ovvero fatto su misura, riservato ad ogni singolo cliente.

Negli anni, l’incorporazione all’interno dell’azienda di storiche realtà varesine del trasporto pubblico locale e del turismo quali Baldioli e Giuliani&Laudi ha portato Autolinee Varesine a diventare un gruppo dalle dimensioni decisamente importanti, che però non perde mai il proprio spirito originario: garantire sicurezza, tranquillità e comodità a tutti i propri viaggiatori.

Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios