AVETE MAI SOGGIORNATO IN UN BUS HOTEL? VI CI PORTIAMO NOI, IN GALLES

Ecco il Majestic Bus: un bus trasformato in luogo da sogno per una vacanza ecologica in Galles.
In Galles si trova, infatti, un luogo molto particolare dove poter trascorrere le proprie giornate (e le proprie nottate). Si tratta di un vecchio autobus riconvertito a piccola casa, dotato di numerosi comfort e che è possibile affittare per brevi e lunghi periodi.

Il Majestic Bus è un Bedford Panorama che si trova dalle parti di Hay-on-Wye, completamente immerso nella natura tra scorci mozzafiato e colline che si perdono sull’orizzonte. Qui possono soggiornare fino a 8 persone, 4 all’interno del bus e altre 4 possono campeggiare fuori. Stiamo parlando di glamping, la nuova forma di campeggio chic ed eco friendly che sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo.

L’interno del Majestic Bus è a dir poco originale: pavimento in legno, cucina handmade color pastello, stufa a legna vintage. Tutto è completamente alimentato da energia solare e il soggiorno è 100% ecosostenibile.

A disposizione della clientela si trova anche un pratico barbecue per grigliate con amici mentre l’unico neo è rappresentato dal bagno, costruito appena qualche metro distante dal bus, ma non preoccupatevi: al suo interno c’è anche una bellissima vasca da bagno che sembra uscita dagli anni Cinquanta e dispone anche di candele per serate romantiche in compagnia del proprio partner.

Fonte www.radiomontecarlo.net


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios