MARINO AUTOLINEE RAFFORZA LA SUA FLOTTA CON “COSTELLAZIONE DEL PICCHIO”

EvoBus, che rappresenta la divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra, fa nascere “Costellazione del Picchio”.
Si tratta della più recente consegna Mercedes-Benz destinata all’azienda Marino di Altamura in provincia di Bari.

Una commessa importante, a doppia cifra, destinata ad un gigante delle rotte interregionali, legato ad EvoBus da un lungo rapporto di collaborazione e di partnership per entrambi i brand Setra e Mercedes-Benz.

L’acquisto con cui Marino Autolinee rinnova ancora una volta la propria fiducia verso EvoBus vede protagonisti ben dieci Tourismo R2 16RHD-M2 Mercedes -Benz.

I 10 Tourismo sono dotati di equipaggiamento full optional, dispositivo FleetBoard per la localizzazione e la gestione delle flotte e, a bordo, nuove sellerie Lux, con inserti in pelle per garantire il massimo comfort ai passeggeri nei viaggi a lungo raggio per cui l’azienda di Altamura è conosciuta su tutto il territorio.

Marino Autolinee è stata fondata negli anni ’70 da Michele Marino che aveva intuito le potenzialità del trasporto interregionale, è poi cresciuta sotto la guida del figlio Gerardo Marino e della moglie Loredana, arrivando a coprire con i suoi autobus rossi una fitta rete di collegamenti nazionali e internazionali.

Nei suoi oltre 60 anni di attività ha conquistato numeri di tutto rispetto: 200 destinazioni servite in oltre 6.000 collegamenti con una flotta di olte 170 autobus, prevalentemente Setra – marino Autolinee possiede infatti la più grande flotta mondiale di Setra due piani, con 54 veicoli di questa tipologia (leggi il post della consegna del Setra due piani numero 2.500) – con investimenti importanti dedicati anche a FleetBoard e ai più avanzati dispositivi per la sicurezza e il comfort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios