EUROLINES COMPIE 30 ANNI. È LA PIÙ GRANDE RETE DI BUS IN EUROPA

Eurolines è la compagnia che fa al caso vostro se cercate un servizio regolare verso l’Europa. L’azienda, che proprio quest’anno compie 30 anni, ha a disposizione una flotta di pullman  con sedili reclinabili comodi e spaziosi, grandi vetrate, toilette a bordo, aria condizionata, wi-fi gratuita e molti altri servizi.

Il Marchio Eurolines, 29 compagnie di pullman indipendenti che operano insieme sulla più grande rete di bus in Europa, collega oltre 600 destinazioni e copre l’intero continente. Eurolines permette di viaggiare dalla Sicilia a Helsinki e da Cadice a Mosca.

I membri Eurolines offrono le tariffe più competitive senza extra nascosti. Traversate marittime, le tasse di viaggio e pedaggi stradali sono inclusi nel prezzo. Ciò che vedi è ciò che si paga. La maggior parte dei servizi Eurolines vi porterà direttamente al centro della città. Non c’è bisogno di pagare i trasferimenti costosi.

L’Organizzazione Eurolines ha sviluppato per tutti i suoi membri standard di qualità comuni e ha armonizzato le condizioni di vendita e di viaggio. Tutti i passeggeri ovunque sulla rete sono garantiti lo stesso livello di qualità e assistenza.

Con l’imbarco prioritario, poi, siete i primi a salire sul pullman scegliendo il vostro posto. L’imbarco prioritario è disponibile su tutti i servizi da Londra a Parigi per sole 3 euro extra a persona. Basta cliccare su “Aggiungi imbarco prioritario” prima di confermare la prenotazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios