Con “Saps bus line” a dicembre si viaggia alla scoperta del clima natalizio di Innsbruck

Viaggiare in pullman dà la possibilità di osservare luoghi, paesaggi, nuove realtà urbane e con l’avvicinarsi del Natale sono tante le offerte e le opportunità per fare lunghi e piacevoli viaggi alla scoperta di nuove mete.

Come quelli proposti dalla compagnia Saps bus line , socia Anav che a Natale 2018 propone un viaggio ad Innsbruck, la quinta città più grande dell’Austria dopo Vienna, Graz, Linz e Salisburgo. Sarà, cos’, possibile visitare luoghi da sogno per atmosfera, clima, paesaggio, ospitalità e tradizioni antiche che ogni anno si ripetono in una festosa accoglienza natalizia.

La prima neve è già scesa dai monti, le luci del Natale e l’atmosfera allietata da canti ed eventi tipici del periodo contribuiranno a far trascorrere una piacevole vacanza invernale. Le prossime date per la partenza sono state stabilite per il 2 e il 3 dicembre.
Per aderire all’offerta di viaggio è sufficiente contattare l’agenzia

Ecco il programma del viaggio:
Primo giorno ad Innsbruck con Partenza ore 00:00 da Foggia, San Severo, Apricena e Termoli. Cambio autobus a Porto Civitanova e proseguimento del viaggio – Pranzo libero – Arrivo a Innsbruck – Giornata a disposizione – Possibilità di visitare il centro città e il suo caratteristico mercatino di natale che si svolge davanti al famoso Tetto d’oro, circondato dalle magnifiche facciate dei palazzi medievali – Vi sono degustazioni di cibi tradizionali e bevande quali il vin brulè – Vengono venduti articoli artigianali tirolesi, candele, pane, giocattoli di legno, berretti di lana, bicchieri e vasi lavorati e tradizionali decorazioni per l’albero di Natale – Proseguimento per l’hotel – Sistemazione nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

Secondo giorno: INNSBRUCK – CRISTALLI SWAROVSKI – VIPITENO – Rientro
Prima colazione a buffet in hotel e proseguimento per WATTENS per la visita del grande?mondo dei Cristalli Swarovski – Proseguimento per VIPITENO, la più deliziosa cittadina dell’Alto Adige – Visita del centro storico della città animato dai variopinti mercatini natalizi, con incantevoli decorazioni tradizionali – Pranzo libero – Partenza in pullman – Proseguimento in autostrada – Rientro in serata

Per informazioni è necessario contattare l’organizzazione Tecnica:

ESITUR
Contatti – Tel: +39.0882.641326/27
Email: l.pisani@sapsbusline.it – fe.biscotti@acapt.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios