EBOLI, AUTOLINEE CURCIO CAMBIA IL TERMINAL: APRE TEBUS

È una delle autolinee che in Italia cresce per il numero di servizi collaterali che offre ai suoi clienti. Dal concorso fotografico al bus cardio protetto, dagli sconti per i donatori di sangue alla biblioteca a
bordo.
Curcio, con sede principale a Polla – provincia a Sud di Salerno – e che si occupa di linee a lungo raggio e di mobilità locale, dal 29 novembre ha spostato il suo storico terminal bus, nei pressi dell’uscita autostradale di Eboli (parcheggio Del Grosso) al nuovo Terminal busTebus voluto dal Comune in località Fontanelle, nei pressi del supermercato Lidl.

La struttura
Il nuovo Terminal è dotato di numerose corsie, di servizi igienici e di sala d’attesa coperta. È previsto anche un servizio di vigilanza notturno. A completare i servizi offerti, nel Tebus è previsto un
defibrillatore (punto Dae), la ricarica elettrica per telefoni cellulari, l’erogatore di snack e bevande ed un impianto di video sorveglianza.
Coloro che devono lasciare la propria auto in sosta possono usufruire liberamente dell’ampio parcheggio ad uso pubblico ubicato accanto al parcheggio, anch’esso sorvegliato, del supermercato.
La nuova stazione sarà utilizzata anche da altri servizi di Trasporto pubblico locale, pertanto, si auspica una vera e propria integrazione con servizi capillari sul territorio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios